Washi Tape Mania
Insieme alle fantasie di fenicotteri rosa, agli unicorni e al ritorno dei Mini Pony, tra gli creativi incalza una nuova tendenza: i washi tape.
Cosa sono?
I Washi Tape sono dei nastri adesivi di carta, facilissimi da usare e di grande effetto. Cugini orientali dei nastri adesivi, i Washi Tape sono realizzati con fibre naturali come il bambù, la canapa e il riso. Si attaccano e si staccano senza lasciare alcuna traccia, aderiscono a tutte le superfici, ne esistono di mille colori e milioni di fantasie e soprattutto sono economici e facili da usare.
Armatevi di questi deliziosi nastri e liberate la fantasia. Non ne potrete più fare a meno!
SULLE PARETI
State tranquilli, non sarete costretti a tinteggiare casa. I Washi Tape si staccano e si attaccano senza lasciare alcuna traccia. Create delle cornici originali, oppure organizzate la vostra agenda direttamente sul muro, non rischierete di dimenticare gli appuntamenti.
SULLA SCRIVANIA
Customizzate la tastiera del vostro computer, oppure organizzate tutti quei fili che vengono giù dalla vostra scrivania. Sui Washi Tape è possibile scriverci sopra, a penna, a matita, a pennarello. Il risultato è sempre diverso ed originale.
SUL TELEFONO
Con un po’ di precisione si possono ottenere risultati davvero eccellenti ed avere una cover per nulla scontata. Provare per credere!
Dite la verità, vi ho messo voglia di provarli?
I.
(Fonte immagini: Pinterest)