Il design è sostenibile?

Il design è sostenibile?

Grazie alla presenza diffusa di fab lab, spazi attrezzati aperti al pubblico, oggi la fabbricazione digitale può essere alla portata di tutti e non solo dei professionisti. E si può progettare e fabbricare in modo sostenibile, senza sprechi e con materiali ecocompatibili che rispettano l’ambiente. Come fare? Lo spiega in poco più di tre minuti Matteo Viscogliosi, descrivendo anche le principali tecnologie per la progettazione e la fabbricazione.

 

 

Il video è uno dei moduli di micro apprendimento progettati per accrescere le occasioni di formazione, in ogni momento e in ogni luogo, per Job Digital Lab. L’obiettivo del programma di formazione realizzato con ING Italia è rafforzare le competenze digitali di chi vuole rimettersi in gioco e avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro.

 

 

Se vi interessa approfondire il tema e migliorare il vostro profilo iscrivetevi alla piattaforma di formazione a distanza per scegliere tra le diverse proposte di Job Digital Lab. La formazione che ti rimette in gioco.

 

Vi aspettiamo!

  Per PARTECIPARE alle attività

 

Scritto da: Eleonora Curatola