Giusi Messina

Giusi Messina

Esperta di trasformazione digitale e strategie marketing omni-channel, Giusi Messina è la digital strategist del PID-Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Palermo ed Enna, dove si occupa di consulenza 1.1, formazione e advisory alle imprese del territorio.

Nel 2015 è stata la prima classificata del progetto di Google in collaborazione con Unioncamere “Eccellenze in Digitale”, diventando la digital strategist della Camera di Commercio di Agrigento. Dal 2018 approda al PID-Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Palermo ed Enna dove continua a supportare le PMI nel loro processo di digitalizzazione.

È stata selezionata da Google come project manager per i progetti di digitalizzazione del Parco Archeologico Valle dei Templi e per “More Art”.

Per la Fondazione Mondo Digitale segue come Digital Coach progetti quali “She Means Business” ed il programma “Vivere Digitale” fatti in collaborazione con Facebook; ed il programma di digital education “Vivi Internet al Meglio” di Google.

 

Referente per la regione Sicilia

Contatti

Linkedin
Instagram
Facebook
Twitter

 

Scritto da: Redazione