Conosci te stesso

Conosci te stesso

Come riconoscere i tuoi punti di forza e iniziare un percorso di crescita. Essere consapevole di ciò che sai fare è fondamentale per imparare a lavorare sui punti deboli, consolidare quelli forti, e ottenere così un’evoluzione più rapida del tuo lavoro. Ecco allora alcuni consigli per identificare al meglio il tuo stile professionale e trasformarlo in vantaggio competitivo all’interno del settore in cui desideri metterti alla prova. A cura di Valentina Guerrera.

 

 

Il video è uno dei moduli di micro apprendimento progettati per accrescere le occasioni di formazione, in ogni momento e in ogni luogo, per Job Digital Lab. L’obiettivo del programma di formazione realizzato con ING Italia è rafforzare le competenze digitali di chi vuole rimettersi in gioco e avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro.

 

Se vi interessa approfondire il tema e migliorare il vostro profilo iscrivetevi alla piattaforma di formazione a distanza per scegliere tra le diverse proposte di Job Digital Lab. La formazione che ti rimette in gioco. Il prossimo appuntamento è dedicato proprio all’emersione dei talenti.

 

Emersione dei propri talenti

19 maggio 17-18

Le attitudini personali sono leve fondamentali per lo sviluppo professionale. Durante questo laboratorio partecipativo, i discenti impareranno a valorizzarle attraverso un’attività pratica volta a mettere in luce i talenti di ognuno.

Area tematica 1 – Gli strumenti per la ricerca del lavoro

 PER PARTECIPARE

 

Vi aspettiamo!

 

Scritto da: Eleonora Curatola